Contatto

Ciò che noi di EnviSense riteniamo più importante, è che si può sempre e dovunque creare un clima interno sano, se le persone conoscono il livello di qualità dell’aria interna. La qualità del clima interno ha un’influenza molto importante sulla vostra qualità e su quella delle persone che vi circondano. Una cattiva ventilazione e un livello di CO2 troppo elevato, spesso generano già da subito dei problemi di concentrazione. In seguito inizierete ad avere mal di testa, vi sentirete stanchi e un po’ assonnati. Ulteriori disturbi della salute, come un peggioramento di asma o allergie sono dietro l’angolo.

EnviSense, esperta nel campo del clima interno con anni di esperienza e competenza in casa sull’aria pulita e la ventilazione. Per misurare l’aria pulita si può benissimo utilizzare un rilevatore di CO2; il livello di CO2 è un buon indicatore della qualità dell’aria. Per questi motivi abbiamo sviluppato con la massima cura il rilevatore di CO2 EnviSense.

Dopo molti test, siamo riusciti a sviluppare un ottimo prodotto finale che vendiamo con la massima fiducia. I valori sono molto precisi e quindi forniscono un’immagine affidabile del clima interno e di conseguenza della qualità della ventilazione. Un rilevatore di CO2 deve essere normalmente presente, così come un termostato, in ogni abitazione e in ogni edificio, perché il clima interno non deve essere solo piacevole, ma deve essere anche sano. Se così non fosse, potete subito agire aprendo porte e finestre o aumentando la ventilazione, per far sì che possiate respirare in un ambiente sano.

Dati di contatto

Hai domande da fare sul rilevatore di CO2 EnviSense?
Non esitare a contattarci all’indirizzo info@envisense.it.

EnviSense
Park Forum 1047
5657 HJ Eindhoven
Paesi Bassi

EnviSense ha implementato un sistema di gestione della qualità che soddisfa i requisiti della norma ISO 9001:2015. Qui puoi trovare la nostra dichiarazione politica. Il disclaimer lo trovi qui.